giovedì 2 aprile 2009

Il lato rimato di Dark

Chi ha visitato il mio blog avrà capito che sono un malato di rock...beh si, non cambierei i miei gusti musicali per niente al mondo ma è anche vero che ho un lato (piccolo piccolo) che ama il rap...ma non un rap qualsiasi...sto parlando di CAPAREZZA!



forse è l'unico artista RAP che riesco a mettere nelle orecchie senza farmi venire il voltastomaco...beh, c'è da ammettere che è davvero in gamba (lasciamo perdere i suoi ultimi 2 album che sinceramente hanno perso l'essenza Capa) ma tutto di lui è forte dal modo di porsi al pubblico al modo di trasmettere i suoi messaggi che vanno ascoltati e assimilati in questo paese di m***a...certo le sue inclinazioni politiche sono palesi ma non è questo che deve trasparire in Capa!

ecco il mio album preferito:
VERITà SUPPOSTE


NON VE LO ASPETTAVATE?!
EBBENE SI
HO UN LATO REPPATO!

DARK

6 commenti:

  1. buonasera!!! :)
    mmm..insomma si scoprono gli altarini qui eh!! anche un lato reppato ha il nostro dark!
    confesso pure io ho ascoltato qualche artista per così dire non convenzionale..
    beh..ora Dark non spaventarti però di questa mia confessione: io ascoltavo gli Articolo 31! wawwww..e c'è di più li ho anche visti in concerto!
    Ognuno vive la musica a modo suo, e vede in un artista qualcosa di particolare e unico...così io sono riuscita a cogliere negli articolo dei testi davvero molto profondi (non parlo delle canzoni commerciali degli ultimi tempi, o comunque di quelle che passavano le radio..) e una sensibilità anche dietro a parole alle volte troppo spietate!!

    mmm..ma vuoi vedere che in tutti noi c'è un lato o una fase rap?? :)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao crème!!!! che piacere riaverti nel mio piccolo mondo!! sai che hai ragione?!? violet era malata di articolo 31 e anch'io li ho ascoltati ma ti parlo di molto anni fa! un'album che mi è rimasto nel cuore è Domani Smetto...è davvero stupendo! si, testi profondi e graffianti...più per le parole che per le sonorità! ;)

    quante cose in comune eh...cmq è inutile il rap di un tempo era migliore...i bravi artisti stesso si sn sporcati..per nn parlare del rap americano tutto tette e culi... ahahaha

    grazie crème di essere passata di quà! a presto

    baci
    DARK

    RispondiElimina
  3. una delle frasi degli articolo che mi rimarrà sempre nel cuore è questa:

    "I tatuaggi fanno male anni dopo che gli hai fatti...ma per quello che ricordano"

    questa frase è straziante quanto profonda! la adoro...

    RispondiElimina
  4. Io, ho ascoltato x un periodo mondo marcio a Fabri Fibra ma nn ditelo a nessuno... ;)
    IO ADORO.........
    TIZIANO FERRO!!!!More sei troppo bravo???? Mi sposi??? ;)
    Sentite questa:
    NESSUNO è SOLO FINCHE DI NOTTE ANCHE LONTANO a ki NN dorme per pensare a lui..
    Canzone Già ti guarda alice
    album nessuno è solo
    ANNO 2006
    Grande Tizzy!!!! ;)
    Baci8
    p.s Caparezza tagliati quei capelli... anzi quel nido... ;)
    pps CIAU PAPINO PANDINO E SALUTA LA MAMMY PANDINA... ;)

    RispondiElimina
  5. no taty!! nn puoi dirmi queste cose! non concordo con te in niente di quello che hai detto! (senza offesa scemina eh) ;) eh eh...forse solo qundo vuoi nascondere le tue vecchie preferenze a mondo MARCIO e fabri fibra...tranquilla nn lo dico a nessuno fa senso anche a me! :) cmq, nn puoi dirmi che capa deve tagliarsi i capelli...e poi come si dovrebbe chiamare????? nooooooo

    RispondiElimina
  6. Ehhh Dark io sono romantica dentro... ;) Adoro Tizzy e quelle sue canzoni... ;) Profonde... ;) Poi ue i gusti sn gusti... ;)
    Beh SI CHIAMEREBBE CAPAREZZA PELATINO PELATONE... ;)
    BACI8 dalla Scemina( mi piace... ;))
    ahhhmm Panda saluta quelll' altra panda.. ;)
    P.S MA IL ROCK MI PIACE... NN AVER PAURA... ;)
    pp.s mi racc zitto eh???? ;)

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito