lunedì 5 gennaio 2009

The DARK is RISING

Non è un riferimento all'omonimo film diretto da David L . Cunningham e interpretato da Gregory Smith e company ma è un riferimento a delle affermazioni lette su dei commenti nel mio blog...beh, nuovo anno nuova vita! ma per me si rinnova quella voglia di mostrare un lato di me che ama tutto ciò che è oscuro (non satanico, attenzione...) misterioso...un'oscurità che per l'80% è manifestata nella musica che ascolto...il dark - che secondo me è visto con occhio critico da molte persone - è per molti uno stile di vita, ma che non deve essere per forza negativo..io ad esempio amo il dark dal punto di vista musicale e grafico, personalmente non mi ritengo una persona DARK ma solamente un amante del mistero, dell'oscuro...io sono convinto che tutti noi abbiamo un lato di luminoso e uno oscuro dentro di noi...solo che cerchiamo di escluderlo, di far finta che non esista! spero che il mio blog renda si, l'idea di un qualcosa di oscuro ma che allo stesso tempo faccia capire ai lettori che dietro tutto stò nero c'è un sorriso luminoso di una persona comune come tutti voi...

grazie per l'attenzione!

con affetto: DARKinside

4 commenti:

  1. Ammazza oh me sembri Gemini nei Cavalieri dello Zodiaco... hahaha skerzo. Sono d'accordo con te quando dici che abbiamo un lato oscuro che tendiamo a non far emergere. Tutti lo abbiamo ed è innegabile... :) Fai bene a spiegare anche cosa significa per te DARK soprattutto per quella gente ignorante che bolla tutti I DARK - facendone come al solito un tutt'uno - come amanti del satanismo. Bentornato DARKinside.

    RispondiElimina
  2. ahahah bravo Eors! hai azzeccato in pieno il significato del mio post! grazie per il benvenuto! :) a prestissimo! ciauu e buona epifania! :D

    DARK

    RispondiElimina
  3. Io l'avevo già capito.
    Nero, è anche bello fa risaltare gli altri colori.
    Ciao un saluto Sisifo

    RispondiElimina
  4. ciao sisifo! ti ringrazio tantissimo! :) un saluto con affetto! :)

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito