martedì 27 gennaio 2009

27/01/45-27/01/09 COMMEMORAZIONE DELL'OLOCAUSTO.


Siamo giunti al giorno della commemoriazione dell'olocausto, un giorno che segna la liberazione da parte delle truppe Americane e Russe degli Ebrei (e non solo) imprigionati nei campi di sterminio, sono passati 64 anni da allora ma ancora oggi rimangono impresse nelle nostre menti le migliaia di innocenti che hanno perso la vita a causa di una mente spietata e folle, mi duole ammettere che anche l'Italia col Fascismo ha fatto la sua sporca parte in questo "progetto" (perchè è proprio di piano premeditato che si parla) contro lo sterminio delle "razze inferiori", e a questa affermazione mi viene in mente una frase:

La piaga più grande dell'umanità è l'ignoranza, perchè a causa di essa si compiono errori che neanche il tempo è capace di cancellare.


Oggi è un giorno di felicità ma anche di tristezza, oggi si segna la fine di un peccato che MAI E POI MAI dovrà ripetersi, non esistono razze inferiori o superiori, non esistono "malattie" come l'omosessulaità, non devono più esistere personaggi come Hitler, Mussolini e tanti altri dittatori che illudono il popolo di fare del bene ma bramano solo il potere.
In giro per la rete ho letto: Per quanto esista l'uomo continuerà ad esistere la guerra. Una frase tosta ma vera, siamo nel 2009 e ancora oggi se ne sentono di tutti i colori, cambia forse il modo di compiere le azioni MA LA SOSTANZA è SEMPRE LA STESSA.

Niente e nessuno può redimere l'umanità da questi atti, da ciò che è stato detto e fatto... a distanza di 64 anni pochi cambiamenti sono avvenuti, i rimasugli della vecchia ignoranza stanno riaffiorando: Le inutili guerre in Medio Oriente, gli attacchi terroristici i Naziskin, piccoli Clan di fascisti e chi più ne ha più ne metta.

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA!

DARKinside

4 commenti:

  1. grazie mille eros! gentilissimo come sempre...se vi interessa su ho postato un video con un paio di testimonianze interessanti e un video!

    a presto!

    RispondiElimina
  2. ogni volta che rivedo queste immagini resto senza parole.il bello e' che tutt'oggi c'e' gente che nega l'esistenza dei campi,non riconosce le atrocita'commesse e i soprusi,se cosi' si possono definire,che hanno dovuto subire milioni di persone innocenti.non ci si deve fermare al nazismo,si ricordi il comunismo dell'unione sovietica con le proprie prigioni e con i campi, nati molto tempo prima dell' avvento nazista.leggete "arcipelago gulag"di aleksandr solzenycin,sopravvissuto a stalin,vi parlo di avvenimenti avvenuti in unione sovietica dal 1918 fino al 1960.

    RispondiElimina
  3. ciao orbeli! si, hai pienamente ragione su tutto! appunto molto presto farò un post dove racconterò degli orrori che ha commesso il comunismo e che ha agito sotto il nostro naso sino a 40 anni fa!!
    tutto ciò dimostra che non può esistere una dittatura di qualsiasi tendenza politica essa sia!

    ciao orbeli! :)

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito