mercoledì 19 novembre 2008

Le pene dell'inferno? no, di leningrado!

Tutti voi sapete che la guerra è motivo di distruzione in ogni parte del mondo, che un luogo paradisiaco e favoloso puo trasformarsi nell'inferno piu assoluto senza nessuna pietà, io mi sono documentato e allo stesso tempo innamorato di una città che ha conosciuto la fame, la morte e la disperazione, voglio mostrarvi cosa successe a Leningrado durante la seconda guerra mondiale, cosa fece Hitler a milioni di innocenti...se siete persone molto sensibili vi consiglio di non vedere il viseo che segue!
Questo post lo dedico alla città dei miei sogni, che possa ricordare il passato con pietà e amore per gli sfortunati e guardare al futuro con speranza e a testa alta.




4 commenti:

  1. molto bella la nuova grafica! complimenti!
    i tuoi interventi sono sempre molto interessanti!
    a presto

    RispondiElimina
  2. grazie mille Crème...torna presto nel mondo dei blogger...mi mancano i tuoi post sul cavaliere! a presto...

    RispondiElimina
  3. Eviterei di consigliare Awake - Anestesia Cosciente... film semplicemente orrendo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao AmosGitai...ti do ragione, sai! film davvero deludente! però l'ho messo nel blog perchè una ragazza mi ha chiesto qualche materiale al riguardo e l'ho fatto, questo blog è mio ma di tutti! quindi se sei un esperto di cinema non esitare a dire la tua! qua ogni proposta verrà accolta con piacere! spero di rivederi presto! ciao

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito