lunedì 1 giugno 2009

i'm still alive...but from another side!


Salve ragazzi....ricordo ancora Settembre e la felicità di entrare nel mondo dei blogger, una cosa che mi ha sempre incuriosito e allo stesso tempo affasciato! amo scrivere articoli, manifestare le mie idee e le mie sensazioni per iscritto...quasi come un piccolo diario personale dove posso condividere con voi ogni cosa! certo, il massimo delle visite che ho registrato è di 5 persone però è sufficente per me...ma arriviamo al punto!

CHE FINE HO FATTO??!

eh eh, sapete quanto me che questo è un periodo in cui Twilight (e saga) è al massimo del suo successo...a me non dispiace come storia (anche se il mio cuore è da un altra parte) e a Gennaio la mia Violet ha deciso di aprire un blog proprio sulla saga in questione...beh è partito tutto come un semplice aiuto e sono finito per diventare un membro attivo del team! XD l'80 % del mio tempo in internet lo passo ad aggiornare e migliorare il TWILIGHT ITALIAN BLOG!

ogni tanto penso a questo mio mondo, sempre solitario e oscuro...e in questo periodo mi è venuta una strana nostalgia! quindi, per chi leggerà questo post...CIAO SONO ANCORA VIVO!

:) non so se continuerà a vivere il DARKinside's WORLD per dare spazio ad un blog monotematico (ci devo ancora pensare) ma appena sarò certo delle mie intenzioni...beh vi farò sapere!

UN BESO!

Dark....

1 commento:

  1. eh eh..come ti capisco, alle volte per un motivo o per un altro non si trova più il tempo per dedicarsi a tutte le proprie passioni!
    ma noi siamo sempre qui ad aspettarti...
    ora faccio un saltino sull'altro blog allora!!

    baciotti

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito