martedì 17 marzo 2009

Tutta la magia dei Beatles in 2 ore


Avete mai sentito parlare di Across The Universe? (Violet odierà questo post perchè le ho fatto la testa a colabrodo al riguardo) beh, se non lo conoscete ve lo presento.
A.T.U. è un film musicale che uscì in italia nel 2007 e che racconta la storia del giovane Jude che lascia la grigia Liverpool per andare nella terra delle promesse: l'America, la dove vive il padre che non ha mai visto e che vuole rincontrare solo per "sapere che esiste"...ma la storia si capovolgerà e Jude si ritroverà a vivere assieme ad una comitiva di amici bizzarri col quale condividerà ogni avventura e nel quale troverà l'amore della sua vita: Lucy. ma stiamo parlando degli anni '60, gli anni della guerra nel vietnam, dei movimenti di rivolta pacifisti e del mitico Flower Power! se ne vedranno di tutti i colori... (scusate il gioco di parole)

un mix di emozioni quindi, che va dall'amore, all'odio per la guerra, alla pazzia giovanile, all'amore per la musica...tutto accompagnato dai mitici Beatles (tutte le canzoni sono interamente rivisitate dagli stessi attori che interpretano il musicale) a partire dalla romantica Girl per finire con la tanto famosa All You Need Is Love...beh, non mi resta che dirVi...BUONA VISIONE!



Un'immagine dei Betales.

11 commenti:

  1. Bellissimo film davvero!!!!!!!!! Le canzoni dei Beatles, son belle.... ;) Prprio in questigiorni canticchiao Yellow Submarine..... ;) Xò certi punti nn li ho capiti.... Quando erano fatti..... ;) Mah lasciamo stare.... ;) Bei gusti in fatto di cinema Dark cmq... ;) Baci8

    RispondiElimina
  2. grazie taty! sono contento che tu apprezzi...beh, si non sono il massimo ma sto cercando di farmi una cultura sul cinema...che amo davvero tanto! e i Beatles...beh, che sn grandi è indiscutibile!! ;) ora faccio un salto sul tuo blog...è molto che non lo visito...a prsto taty! un bacio!

    RispondiElimina
  3. io ti devo lasciare un messaggio da parte e di MAGHETTA ORBE..e dato che sono un'impedita stratosferica e nn riesco a entrare nella tua chat ti scrivo qui,anche se con i beatles nn centra niante.x il tuo addio al celibato che io e taty e soprattutto MAGHETTA ORBE ti costringiamo praticamente a fare,dovra' essere svolto solo ed esclusivamente tra donnine poco vestite e di facili costumi...nn farti troppe domande e obbedisci...ciao ciao capirai QUESTA E' UNA PREVISIONE SERISSIMA E PER NIENTE PROGRAMMATA(Mmmmm....) DI MAGHETTA ORBE QUINDI DEVI ASCOLTAAARLAAAA...

    RispondiElimina
  4. Aggiungo io.....Fallo ke ti diverti eh eh.... ;) Se lo dice la maga Orbe mazzate Oh se è vero..... ;) Se vuoi ti faccio venire dellemie amiche di facili costumi.... ;) Chiedi eti sarà dato..... ;)
    FALLO!!!!!!!!!!!!
    Baci8

    RispondiElimina
  5. XD ah...

    ahahaha ciao mie ragazze pazze!! siete troppo forti! beh, questo non dovete chiederlo a me ma alla mia dolce metà! ;) se no sono colpi! wahwah (colpi a me naturalmente)

    RispondiElimina
  6. Parola mia ke le va bene!!!!!!!! ;) Non credi a Taty????;) Ahhhhhh domanda di cinema..... Braveheart l' hai visto???? Non è magnifico????? ;)
    Baci8
    P.s Farsi picchiare da una donna????? Brava la v..... Impne le sue decisioni con la Violenza.... ;) Ke donnna..... ;)

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!k ridere!!!!!!!
    BRAVA LA VIO!!!!!!FORZA LE DONNE!!!!!!!!!!
    ihihihihihihihih!!!!!!!!!!

    scusa dark :D
    dovrei scrivere un commento sul post,vero??
    be'......la musica dei beatles a dire la verita nn lo mai sentita..sembrera stano,ma sn moderna,io ;)

    okok
    xò k ridere con taty e orbe..anzi maghetta orbe :)
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    baci baci

    RispondiElimina
  8. si, hai ragione! siete troppo forti! mi mettete ogni volta il buon umore....oramai siamo come una grande famigliola online! ;)

    cmq beh, io nn sono un fan dei beatles...ho scoperto la profondità delle loro canzoni grazie ad Across The Universe...Dee se hai guardato stranamore su rete4 avrai sicuramente sentito la canzone dei Beatles: All You Need Is Love....è loro al 100%! :D ciauu un bacio e grazie per avermi faato visita!

    RispondiElimina
  9. Lasciamo i Beatles da parte..... ;) Dark grazie del regalo..... ;) Solo ke gli Ormoni sn sncora più fritti ora..... ;) Raga ke corpo.... ;) Poi la tipa è scema.... Ma nn c' entra... ;)
    X il 15 settembre mi fai un altro link così??? ;) Grazie è il mio complex.... ;)
    Baci8 Taty
    p.s. Se siamo una famiglia:
    Dark è il papà
    V: LA mamma
    Crèmè: La Zia
    Orbeli: la Sister più grande
    Taty( io) la FIGLIA SCEMA
    D: LA FIGLIA PERFETTA
    VI VA??? ;)

    RispondiElimina
  10. oddio!!!io la figlia perfetta?????????ma dai!!
    la vio la mmamma!!evvai!!!dark il papa!!!k genitori esemplari!!!!!

    la creme da zia!!ma sorella di chi?????

    orbe la sister grande!!così abbiamo una maghetta in famiglia!!!!!!!!

    tyy ma mica sei scema???????????nn offendiamo...6 sl pazzina cm la sorella maggiore.........

    ciauuuu baci baci

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito