martedì 24 febbraio 2009

My videos! Twilight & Enya







Ecco a voi due trailer di 2 blog diversi: Twilight Italian Blog ed Enya Sail-Away completamente elaborati da me.

spero vi piacciano..inoltre mi scuso riguardo alla "misteriosa" striscia verde che appare sul video del Twilight Italian Blog, non so da cosa dipenda!

UN SALUTO and Enjoy the videos!!

e questo è un altro video però stavolta mi sono dedicato a raccontare attraverso questa bellissima canzone la storia d'amore tra i protagonisti di twilight. anche qua appare la striscia verde che sicuramente dipende dal file video di twilight. spero sia gradito.


2 commenti:

  1. Premetto ke gg il computer gg è lento.... Moolto lento e nn mi fa vedere i video sto B------, pezzo di -----.... Io lo ammazzo... ;) mA pENSO SARANNO BELLISSIMI.... ;) e UN' ALTRA COSA,.... Xkè dovevo entrare subito nel tuo blog???? Io non ho fatto niente di male.... ;) Stavolta.... ;) Le altre volte forse sì... ;)
    Baci8
    P.s. Ke Maleducata!!!!!!!!! Ciao Dark.... ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Domanda come fai ad inserire i fimati con blogger. Li fai tu?
    Ciao e buona serata Sisifo

    RispondiElimina

TU SEI IL VISITATORE NUMERO

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito